Quattro nuovi occhiali da sole per la collezione 'Serengeti Titanium'
Serengeti, la società americana controllata dalla Bushnell Performance Optics, ha recentemente presentato una nuova collezione di occhiali da sole in titanio. Tutti i nuovi quattro modelli sono forniti delle lenti 555nm, Sedona, Drivers, Drivers Gradient prodotte dall'azienda.
Sedona è una lente ad alto contrasto, di colore rosa in grado di bloccare la luce abbagliante e i riverberi solari in qualunque tipo di condizione atmosferica.
Le lenti Drivers, pensate appositamente per la guida, migliorano la visione con qualsiasi tipo di luce. Le lenti Drivers Gradient, spesso scelte dagli ufficiali militari e dai piloti, riescono a fermare l'abbagliamento della luce al di sopra delle lenti e a consentire in ogni situazione una perfetta visione indispensabile per chi lavora con delle strumentazioni. La lente 555nm Serengeti, di colore grigio-verde, massimizza la trasmissione di luce gialla e verde a 5nm perfino nei giorni più luminosi.
Tutte le lenti Serengeti sono state realizzate con particolare attenzione ai filtri ottici solari, alle tecnologie fotocromatiche e alla protezione dai raggi UV. Due dei nuovi occhiali in titanio sono provvisti di cerniere a molla.
(fonte: AP Biscom)
