Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Safilo, apre la nuova sede londinese

Safilo, apre la nuova sede londinese

Safilo apre a Londra una nuova sede, che va ad affiancarsi alla storica sede inglese del gruppo situata ad Arrogate, nel North Yorkshire. Il nuovo spazio operativo si trova a Londra, a Old Town Hall, in un palazzo d'epoca recentemente ristrutturato in High Holborn, vicino a Oxford Street.

Il presidente del Gruppo Safilo Vittorio Tabacchi commenta così la nuova apertura: 'Londra è una città importantissima per il mondo della moda: qui nascono molto spesso le nuove tendenze, ed è quindi un osservatorio strategico per chi opera in questo settore. Lo showroom si rivolge a tutti i nostri clienti ottici, per dare loro un ulteriore servizio e per rafforzare il nostro rapporto di collaborazione'.

L'apertura dello showroom londinese segue di poco la sede recentemente inaugurata a Parigi, sugli Champs Elysées, mentre un'altra sede era stata aperta in precedenza a New York.

Nei nuovi spazi, Safilo presenterà in questi giorni la nuova collezione primavera/estate 2003. Il gruppo nel primo semestre dell'anno ha fatturato oltre 510 milioni di euro.

Indietro