Smau, Luxottica allo stand Creative
Allo Smau 2002, in programma a Milano dal 24 al 28 ottobre, presso lo stand Creative - padiglione 9/2, stand A12-A15 - i visitatori avranno la possibilità di provare in anteprima assoluta gli occhiali della nuova collezione sole Killer Loop 2003, tra cui l'ultimissimo modello KL 4133 Misnap 'Jeans', con lenti effetto 'ologramma' in pieno stile high-tech.
È l'ultimo risultato della collaborazione tra la Creative, leader mondiale nei prodotti di digital entertainment, e Luxottica, collaborazione iniziata in occasione della campagna 'Face on 2002', dove occhiali, Internet e tecnologia interagivano in simbiosi tra di loro.
Il Killer Loop 'Jeans' si presenta come un modello avvolgente, dalla forma filante e dagli angoli esasperati. Le aste sagomate hanno sui terminali morbidi tasselli in gomma hytrel per garantire tenuta e comfort. Innovative sono le lenti jeans, che riproducono un vero e proprio pantalone, così come gli effetti 'ologramma', nati con il preciso intento di stupire.
'Siamo molto orgogliosi di questa iniziativa che è riuscita a unire le tecnologie d'avanguardia di Creative con lo stile e la qualità di Luxottica, oltre a confermare l'attenzione di entrambi verso lo sviluppo di oggetti di design', ha affermato Michele Ieri, Marketing Manager di Creative. 'Siamo certi che il connubio di due brand così forti nei rispettivi campi, come Creative e Luxottica, rappresenti una scelta vincente e reciprocamente proficua'.
