A Safilo gli occhiali McQueen?
Secondo quanto scrive oggi il quotidiano milanese Milano Finanza, sarebbe in fase di definizione un patto di lungo periodo per la produzione dell'eyewear tra lo stilista inglese Alexander McQueen e Safilo.
Il contratto di licenza andrebbe a sostituire il precedente accordo stipulato tra lo stilista e la giapponese Murai, riguarderebbe le collezioni eyewear maschile e femminile, sole e vista, e dovrebbe prendere il via a gennaio 2004.
Il battesimo ufficiale, però, dovrebbe avvenire nella primavera del prossimo anno, con un soft launch alle sfilate parigine del prêt-à-porter femminile e con il vero e proprio debutto al prossimo Mido, dal 7 al 9 maggio a Milano. La nuova collezione, inoltre, dovrebbe essere maggiormente articolata rispetto alla precedente prodotta da Murai.


