Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Accordo Anfao-Assindustria Belluno per l'accesso al sistema OptoIDX

È stato raggiunto nei giorni scorsi un importante accordo tra Anfao e l'Associazione Industriali di Belluno, che consente fin d'ora alle aziende associate ad Anfao di accedere al servizio OptoIDX a costi decisamente inferiori a quelli di mercato.

OptoIDX è un innovativo sistema che facilita lo scambio di dati tra le aziende del settore dell'occhiale. Esso permette già oggi alle imprese di trasmettersi, direttamente tra i sistemi informativi o attraverso un'interfaccia web, tutti i documenti legati al ciclo dell'ordine (ordini aperti e chiusi, modifiche d'ordine, conferme, richieste di consegna, documenti di trasporto, fatture, note di credito, note di debito e listini). Inoltre, trattandosi di uno strumento in evoluzione, potranno aggiungersi nuovi tipi di documento per aumentare il livello di integrazione tra le aziende, secondo le esigenze che saranno da queste manifestate.

Opto IDX è stato realizzato e viene gestito da Reviviscar Srl, società di servizi di Assindustria Belluno. Ad esso hanno già aderito le principali realtà mondiali del settore, oltre a numerose aziende di piccole e medie dimensioni.

Indietro