Arnette due volte campione del mondo
Strepitosa, fantastica stagione e splendido il risultato di Valentino Rossi che ha conquistato a Sepang in Malesia, per la quinta volta il titolo di Campione del Mondo.
Un successo davvero ineguagliabile per il pilota di Tavuglia, che da ben quattro anni è al fianco di Arnette Sunglasses, e che ha stravinto il suo terzo titolo consecutivo di Campione del Mondo MotoGp. Con il suo stile si è imposto al mondo, emozionando e facendo sognare a ogni curva, derapata o sorpasso, ma soprattutto grazie alle folli impennate e burn out che regala al suo pubblico sul traguardo. Valentino è ormai una vera leggenda.
Ma Arnette Sunglasses ha conquistato anche un altro titolo mondiale, grazie al giovanissimo spagnolo Daniel Pedrosa nella categoria 125.
Un successo che ha visto svettare sul podio più alto il marchio ancora una volta al fianco dei suoi piloti, ragazzi che hanno scelto gli occhiali Arnette perché rispecchiano il loro modo di essere, creati per dare il massimo, qualitativamente perfetti, dal design sportivo con un anima ruggente.
Modelli sempre attualissimi, colori forti e decisi, lenti protettive che garantiscono la massima protezione agli agenti atmosferici, negli occhiali Arnette design e tecnologia si fondono creando forme avvolgenti e filanti, altamente performanti e con un comfort di calzata perfetto.


