Arnette e Moto GP: una nuova partnership mondiale
Il sodalizio di Arnette Sunglasses (by Luxottica) con il pluricampione del Mondo Valentino Rossi e l'incredibile performance della scorsa stagione hanno consolidato la passione di questo marchio verso il Campionato Mondiale MotoGP, a tal punto che per il 2003 è stata stipulata una vera e propria partnership tra i due marchi.
Grazie all'accordo siglato con Dorna Sports, la società che ne detiene i diritti commerciali e televisivi, Arnette è diventato infatti uno dei marchi più importanti per presenza e per prodotto nell'edizione 2003 del MotoGP. Arnette entra infatti a pieno titolo anche tra i Title Sponsor della stagione con un GP Arnette tutto dedicato, quello che si disputerà il 27 Aprile sul circuito di Welkom in Sud Africa. La gara si chiamerà infatti Arnette Africa's Gran Prix!
Un modo nuovo di proporsi per Arnette, che da sempre legata al mondo dello sport, ha trovato in Valentino Rossi il suo interprete d'eccellenza e che grazie all'accordo con Dorna si propone al grande pubblico come marchio leader per gli appassionati.
Ma la presenza al MotoGP non si esaurisce certo in Sud Africa; Arnette sarà protagonista per l'intera stagione in vari circuiti dove accanto alla pubblicità lungo il tracciato e ai banner, verranno dedicate aree VIP nelle quali darsi appuntamento per vivere un mondiale davvero entusiasmante.
Una comunicazione nuova e fortemente entusiasmante quella di Arnette e del mondo del MotoGP, in grado di coinvolgere e appassionare al pari delle performance e delle emozioni che solo un giro di pista, una curva e un rettilineo a tutta velocità sanno dare.
Da sempre ai vertici delle vendite per il design aggressivo, filante e estremamente giovane dei suoi prodotti, in grado di coniugare la tecnica con la passione, la perfezione con la qualità, Arnette ha scelto di essere presente per la nuova stagione mondiale, per correre nel mondo al fianco dei propri campioni e di proporsi al mondo in una veste davvero mondiale.


