Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Bausch & Lomb: al via il Master Fitter Pure Vision 2003

Bausch & Lomb: al via il Master Fitter Pure Vision 2003

Sull'onda del successo dell'edizione 2002 del concorso miglior applicatore PureVision dell'anno, Bausch & Lomb annuncia la competizione per il miglior Master Fitter PureVision europeo 2003.

Lo scorso anno, grazie agli eccellenti risultati commerciali, tra professionisti provenienti da 12 paesi europei si è aggiudicata il prestigioso premio l'ottica finlandese Seinajoen Silmakulma.

La competizione, rivolta a ottici optometristi e applicatori di tutta Europa, richiede di contattare il rappresentante di zona Bausch & Lomb oppure direttamente la sede, per ricevere il modulo di partecipazione, che deve essere completato e consegnato a Bausch & Lomb entro il 12 dicembre.

Le richieste di partecipazione sono basate su un'ampia gamma di criteri, che includono: dedizione ed entusiasmo dello staff, supporto alle attività promozionali interne al punto vendita, e opinione dell'applicatore sui vantaggi commerciali dati dall'introduzione delle lenti a uso continuo fino a 30 giorni PureVision nel portafoglio prodotti.

La competizione si svolge in due fasi.
1. Fase nazionale: verrà selezionato un vincitore nazionale; successivamente ogni vincitore locale verrà candidato per il premio di applicatore europeo PureVision dell'anno. A ogni vincitore nazionale sarà riconosciuta l'opportunità di organizzare, in collaborazione con Bausch & Lomb, una giornata promozionale PureVision offrendo ai propri clienti una prova gratuita delle lenti a contatto a uso continuo fino a 30 giorni. Bausch & Lomb, inoltre, offrirà al personale del punto vendita vincente una cena in un ristorante del luogo e una prestigiosa targa da esporre nel punto vendita stesso. Il vincitore nazionale verrà invitato, insieme a un suo ospite, a trascorrere un weekend presso una località europea, dove si svolgerà una manifestazione ottica durante la quale verrà proclamato il vincitore assoluto.

2. Fase europea: il vincitore assoluto del premio sarà eletto da una giuria europea di notevole rilievo, alla quale presenzieranno il Professor Mark Ritson, esperto commerciale della prestigiosa Business School di Londra, e il vincitore della scorsa edizione, Anssi Kivisto dell'ottica finlandese Seinajoen Silmakulma. Il vincitore europeo riceverà una targa e una fornitura di materiale pubblicitario sviluppato ad hoc, che mira ad aumentare l'interesse e la fedeltà dei portatori al proprio Centro di Applicazione.

Indietro