Bausch & Lomb presenta al Mido 2003 tecnologia, innovazione e…tanto divertimento
Bausch & Lomb, azienda leader mondiale nel settore dell'ottica, nell'ambito di una sempre crescente collaborazione con l'Ottico, quest'anno ha scelto un nuovo 'linguaggio' e nuovi codici per presentare le più importanti novità:
Promozione
Partirà in concomitanza con il Mido, la nuova offerta promozionale Bausch & Lomb che abbina un telo-mare nei colori giallo e blu all'acquisto di 2 confezioni di ReNu MultiPlus No Rub, soluzione unica che pulisce e mantiene le lenti a contatto grazie alla sola immersione, e 2 confezioni di lenti a contatto SofLens Comfort, la lente preferita per confortevolezza e prestazioni
Intrattenimento
Presso lo stand Bausch & Lomb al Mido '03 sarà Harry, testimonial per la nuova soluzione unica ReNu MultiPlus No Rub, ad accogliere i visitatori mostrando loro i plus del prodotto, e a coinvolgerli in divertenti giochi a premi.
Progetti diretti al consumatore
Bausch & Lomb si presenta al Mido '03 forte di due importanti iniziative volte ad una maggiore conoscenza del mondo delle lenti a contatto:
-'Non perdiamoci di vista', iniziativa - recentemente conclusasi - per la prevenzione e la cura dei difetti visivi, organizzata in collaborazione con l'associazione di Promozione Sociale Nuovavistainformata. L'afflusso di partecipanti ha dimostrato il successo guadagnato presso i consumatori.
'Freedom', il progetto prevede la presentazione al Mido del sito 'www.lookforfreedom.com', dedicato all'informazione ed alla conoscenza delle lenti a contatto. Attraverso il sito sarà possibile scoprire la novità 'Freedom Start Up Kit', un kit completo di prodotti, pensato per avvicinare il target giovane al mondo delle lenti a contatto.
La presentazione del sito al Mido avverrà in ambiente 'disco' e sarà supportata da postazioni Internet con le quali poter navigare ed esplorare.
Con questa serie di iniziative Bausch & Lomb anche quest'anno si riconferma come azienda estremamente innovativa, e sempre vicina alle diverse e mutevoli esigenze del consumatore.


