Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Buoni risultati per Ellisse, 'l'espositore intelligente'

Ellisse, la linea di espositori per occhiali piccoli storage e pareti attrezzate presentata per la prima volta in occasione di Mido 2003 da Optotim (distributore in esclusiva mondiale) e da Doge S.r.l. (distributore esclusivo per l'Italia) ha ottenuto riscontri positivi, ancora più apprezzabili in un mercato che vive profonde incertezze.

Alla base di questi buoni risultati ci sono la qualità del prodotto, la tecnologia avanzata, il design innovativo e l'efficace sistema antitaccheggio. I prezzi competitivi e l'eccellente rapporto qualità/prezzo hanno contribuito ulteriormente all'interesse di distributori e ottici provenienti da tutto il mondo che durante la fiera milanese hanno preso contatti con Optotim.

Tra questi, Inghilterra, Germania, Svizzera, Paesi Scandinavi, Russia, Francia, Belgio, USA, Grecia e Italia hanno mostrato di apprezzare i prodotti Ellisse: proprio in questi giorni, a dimostrazione dell'interesse suscitato in particolare in Inghilterra, Optotim sta perfezionando un contratto con un distributore locale.

Un terzo degli ordini durante Mido è già stato confermato, mentre un terzo è in fase di sviluppo e realizzazione. Grazie alla varietà delle sue possibili combinazioni, il prodotto può essere, infatti, personalizzato per rispondere alle esigenze specifiche del cliente.

In Italia, a seguito della forte richiesta, è inoltre disponibile il servizio di negozi 'chiavi in mano' offerto da Doge S.r.l. in collaborazione coi designer Optotim, che seguiranno tutte le fasi di progettazione, realizzazione e allestimento del negozio per sfruttare al meglio le potenzialità dei prodotti Ellisse in funzione delle caratteristiche dello spazio espositivo.

Caratterizzata da un design raffinato e moderno e dalla qualità dei materiali utilizzati, quali legni pregiati, acciaio inox, alluminio e metalli nobili, la linea Ellisse vanta una vasta gamma di prodotti concepiti per rispondere ad ogni esigenza espositiva. La versatilità dell'elemento centrale del suo design, la barra attorno alla quale si creano pareti completamente attrezzate e strutture autoportanti di vario tipo, ha riscosso grande successo per le potenzialità di valorizzazione sia degli occhiali esposti che del negozio.

Indietro