Cébé in lizza per il Silmo d'Oro
Nell'elenco dei nominati all'International Gran Prix of Technology and Fashion organizzato dal Silmo, categoria 'occhiali sportivi', c'è anche il modello Crux 944 di Cébé, l'azienda francese che dal 1999 fa parte del Gruppo Marcolin.
In questo nuovo modello, dedicato agli alpinisti e a tutti gli sportivi alla ricerca della massima protezione, tecnologia, innovazione e comfort, si ritrova tutta l'esperienza tecnica di Cébé.
Il suo nasello flex sovrastampato garantisce una tenuta e un fit ineguagliabili, su ogni morfologia di viso. Le protezioni laterali amovibili eliminano qualsiasi infiltrazione di luce dai lati; se tolte, eliminano la condensa grazie a una maggiore circolazione d'aria.
I materiali utilizzati per la montatura sono estremamente resistenti e leggeri. L'associazione con le lenti Cébé 4000 Ultra Light CE4 (100% UV, 97% IR) fa di Crux il perfetto compromesso tra protezione, resistenza e leggerezza. L'occhiale è venduto in astuccio rigido, con sacchetto microfibra ed elastico incorporati.


