Cesare Paciotti lancia il marchio 4Us e pensa agli occhiali
Cesare Paciotti sta per lanciare una nuova linea abbigliamento per il marchio giovane 4Us e pensa anche allo sviluppo di una linea di occhiali, oltre che di una collezione di borse donna. Lo ha reso noto lo stesso stilista nella cornice di Pitti Immagine Uomo, la manifestazione di moda che si svolge in questi giorni a Firenze.
L'azienda di Civitanova Marche sta registrando una crescita continua nel numero dei monomarca, sbarcati di recente anche a New York (dove già esisteva uno show room) a Riccione, nella modaiola via Ceccarini, e Bari.
Proprio presso le boutique monomarca oltre che presso altri punti vendita (una trentina di shop esclusivi in tutta Italia) verrà collocata la nuova linea di abbigliamento.«È da diverso tempo che penso a questo progetto», ha spiegato Cesare Paciotti, «mi sono ispirato al mio guardaroba personale, disegnando una collezione basic e raffinata allo stesso tempo, rivolta a un target che ama indossare capi glamour e semplici. L'intera collezione è giocata sui colori bianco o nero, in versione jeans e pelle. Per la collezione abbigliamento, nel primo anno di attività abbiamo stimato un obiettivo di vendita di oltre 5 milioni di euro'.
(Fonte: MF Fashion)


