Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Contattologia e Management, per confrontarsi sulla gestione globale di lac e portatore

Contattologia & Management, il 1° Convegno Assottica che si svolge a Perugia il 5 e 6 Ottobre 2003, è un'importante occasione per un ampio confronto sulla gestione globale delle lenti a contatto e dei portatori.

Riuniti in un magnifico scenario, tra la quiete delle colline umbre, gli ottici italiani, i docenti SDA Bocconi, i più prestigiosi relatori e docenti a livello nazionale e internazionale e le maggiori aziende del settore - Alcon Italia, AMO Italy, Bausch & Lomb-IOM, Carl Zeiss, Ciba Vision, Coopervision Italia, Johnson & Johnson Vision Care, Ocular Sciences, Sauflon Italia, Schalcon) - potranno confrontarsi su come ottimizzare la gestione delle lenti a contatto e il valore della relazione con il portatore.

I due giorni di Convegno sono fitti di appuntamenti: 5 sessioni in plenaria e 12 corsi monotematici SDA Bocconi e Contattologia in cui, con l'ausilio di strumenti interattivi, sarà possibile per i partecipanti avere un confronto diretto e personalizzato con i vari partner del Convegno.

Oltre al valore aggiunto in termini di management e di contenuti tecnico/scientifici, il Convegno offre anche ai partecipanti una splendida cornice, una bellissima città d'arte in cui il passato fatto di storia, arte e cultura convive con la modernità (il Centro Congressi Quattrotorri è una delle strutture più moderne e all'avanguardia dell'Italia centrale).

Non mancheranno i momenti rilassanti e conviviali come l'esclusiva Cena di Gala, prevista per domenica 5 ottobre alle ore 21 al Castello dell'Oscano, una suggestiva e imponente residenza d'epoca immersa nel verde delle colline umbre e circondata da un bellissimo parco lussureggiante di cedri del libano, sequoie e faggi rossi.

E' stato richiesto al Ministero della Salute l'accreditamento al programma di Educazione Continua in Medicina E.C.M. per la categoria Ottici, separatamente per tutti Corsi e per il Convegno.

Indietro