Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Dal 2004 anche l'eyewear per la nuova linea Gf Ferré

Dalla collezione primavera/estate 2004 arriveranno anche gli occhiali (Allison) ad arricchire la nuova etichetta Gf Ferré, la linea giovane del brand di via Pontaccio a Milano. Lunedì 23 giugno, in un luogo che non è ancora stato reso noto, sarà il momento del prêt-à-porter, che sfilerà in anteprima (la presentazione avverrà in occasione della prossima edizione di Milano moda uomo). Poi il progetto prevede un total look 360 gradi, con anche eyewear, borse, scarpe, beachwear, accessori e, a seguire, il primo profumo.

'L'idea è nata osservando il giovani, che non hanno età, confini, limiti', recita una nota della maison. 'Da un monogramma che significa Guardare il futuro nasce gf Ferré. E si traduce in una collezione che segue gusti e movimenti di chi vive in città. E per città si intende una metropoli universale'.

La presentazione della nuova linea avviene a poco tempo di distanza dall'apertura della nuova boutique di Capri e dalla riapertura di quella di Cannes durante l'ultima edizione del Festival cinematografico.

(Fonte: MF Fashion)

Indietro