Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Daniel Swarovski Paris crystal eyewear presenta le nuove proposte Couture Collection

Daniel Swarovski Paris crystal eyewear presenta le nuove proposte Couture Collection

Daniel Swarovski Paris crystal eyewear ha presentato al Mido 2003 la nuova linea Couture Collection: una serie di modelli, sia maschili che femminili, che si caratterizzano per eleganza e raffinatezza.

Per i modelli uomo, il brand prodotto da Silhouette punta alla cura del dettaglio: la montatura, impreziosita da un cristallo Penta Cut, è rivestita in oro 23 carati e le astine presentano una discreta laccatura realizzata a mano, Laque Royale.
Anche i colori sono decisamente classici: si tratta infatti di sfumature nere, tabacco e marrone, oltre a una speciale laccatura multistrato che ricorda il colore del legno.
Ma la caratteristica di maggior impatto è costituita dalle dimensioni: basta un semplice gesto e questi occhiali da lettura si piegano in quattro e possono essere comodamente riposti nel taschino della giacca.

Daniel Swarovski Paris crystal eyewear propone inoltre tre differenti modelli donna, uno maggiormente femminile nel senso più classico del termine, gli altri più giovanili e dinamici.Anche in questo caso il rivestimento è in oro 23 carati, con due diverse tipologie di cristalli: lo Chabochon, ovale e senza sfaccettature, viene affiancato ai più lucenti cristalli Rondette per esaltarne luminosità e riflessi.
Le tonalità proposte sono quattro, sfumature calde e non, per montature piene e a giorno a seconda delle varie esigenze. Per questi modelli, infine, è prevista non una semplice custodia ma un'elegante pochette da sera.

Indietro