Eberharter e Di Luca in visita alla Safilo
Il ciclista Danilo De Luca e lo sciatore Stephan Eberharter, entrambi testimonial Carrera, hanno fatto visita ieri agli stabilimenti della Safilo a Padova, accolti dal presidente del gruppo Vittorio Tabacchi. Lo sciatore austriaco, ciclista per hobby, ha ricevuto in regalo dalla figlia del presidente Samantha Tabacchi e dai suoi collaboratori una bici da corsa su misura, che ha riscosso l'approvazione anche del corridore italiano.
Il discesista campione del mondo in carica è tornato ieri sulla decisione del proprio ritiro, recentemente messa in discussione dalla Kleine Zeitung che ha parlato di un ripensamento. «Non ho ancora deciso, per ora voglio solo riposarmi ancora per uno-due mesi».
È invece in attesa di gareggiare al Tour de France Danilo di Luca, che ieri ha detto la sua sul Giro d'Italia guidato al momento dal suo compagno di squadra Gilberto Simoni: 'Domani (oggi, ndr) Gilberto andrà nuovamente all'attacco. La sua condizione è ottima, credo possa vincere il Giro. Io dopo il Tour punterò ai Mondiali. Si parla di un possibile spostamento dal Canada a Verona, ma, in ogni caso, si tratta di due percorsi che mi si addicono'.
(Fonte: Il Mattino di Padova)


