Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Furla vista, per la prima volta al Mido con De Rigo

L'edizione di Mido di quest'anno ha visto per la prima volta la presenza della collezione vista Furla prodotta da De Rigo. La griffe bolognese ha infatti siglato lo scorso settembre un accordo per la produzione di occhiali vista e sole con l'azienda guidata dai fratelli Ennio e Walter De Rigo, che annovera nel proprio portafoglio marchi di proprietà (Lozza, Sting e Police) e in licenza (Fila, Etro, Celine, Givenchy, Fendi, Furla, La Perla, Onix e Lowe).

La nuova linea vista prevede sia modelli in acetato, caratterizzati da forme sinuose per una donna che vuole mettere in risalto la propria femminilità, con tonalità grintose e vivaci, sia in metallo glasant o cerchiato (anche con aste in acetato), con forme semplici e squadrate, quasi maschili.
A impreziosire i modelli compare il logo del brand, sottoforma di 'F' stilizzata stampata in argento sull'asta, oppure, in versione più discreta, come piccolo decoro sul terminale delle montature.

IL mod. VU4818, in metallo con aste in acetato L'enfatizzazione del logo non è casuale. Secondo Giovanna Furlanetto infatti, presidente della griffe distribuita in 64 paesi grazie a 178 negozi monomarca, "l'eyewear è un prodotto di moda che contribuisce notevolmente alla visibilità del marchio tramite negozi monomarca e ottici selezionati".

Indietro