Ghost lancia una collezione eyewear
Ghost, la griffe disegnata dalla stililsta Tanya Sarne, sta per lanciare una collezione eyewear. La nuova linea sarà prodotta e distribuita da Optoplast, il gruppo di Liverpool specializzato nella produzione di astucci per occhiali. Il lancio dovrebbe avvenire nelle prossime settimane.
Sono previsti cinque modelli sole e diciassette vista, tutti rigorosamente femminili, ma già dal prossimo anno il numero dovrebbe aumentare. Per la distribuzione, la Ghost farà riferimento a una selezionata rete di negozi, tra cui i suoi due monomarca londinesi in Ledbury road e in Hinde street (sempre in Inghilterra il brand aprirà due nuovi punti vendita entro l'estate, a Birmingham e Manchester).
Nella fase iniziale, la linea verrà distribuita solo sul mercato inglese. È già in programma però un roll-out internazionale, che colpirà prima di tutto gli Stati Uniti (dove verranno aperti nuovi monomarca che si affiancheranno a quelli di New York e Los Angeles). In Italia, l'eyewear firmato Ghost dovrebbe arrivare nel giro di un anno.
(Fonte MF Fashion)