Gli occhiali Mila Schön al Silmo
Mila Schön Eyewear si presenta con la prima collezione di occhiali da sole per la donna, prodotta da VidiVici Italia, al Silmo di Parigi.
Una gamma di proposte ricca di novità, ma anche di coerenza con una tradizione di eleganza interamente femminile, di particolare raffinatezza nei suoi dettagli.
La collezione è ricca di tecnicità, sofisticata, elegante ed estrosa, costruita con un mix di materiali perfettamente compatibili tra loro ed enfatizzati da cromatismi che spaziano tra stravaganza e classic evergreen. Si compone di 12 modelli in metallo, acetato, Lyx e acciaio; è previsto anche un modello in versione clip-on con mascherina intercambiabile.
Un forte richiamo al vintage e allo stile anni Settanta caratterizza la maggior parte dei modelli, studiati per incontrare il gusto dell'universo femminile e adattarsi al volto di qualsiasi donna.
La prima linea sole sarà disponibile nei negozi a partire dal mese di gennaio 2004, e si tratterà di una distribuzione altamente selettiva, rivolta a clienti di immagine e di qualità elevata.


