Global Optical Laboratories distribuirà la linea di prodotti Superfin di Indo Lens US
Indo Lens US, la divisone statunitense del Gruppo spagnolo Indo, ha raggiunto un accordo con Global Optical Laboratories per la distribuzione del materiale per lenti Superfin. Si tratta di una linea di prodotti realizzati con un materiale a base di resina organica il cui brevetto è di proprietà del Gruppo spagnolo che ha sede a Barcellona.
Grazie all'accordo, Global Optical Laboratories, che comprende circa venti laboratori e ha la propria sede principale a Green Bay, nel Wisconsin, aggiungerà le lenti Superfin al proprio portfolio e ne supporterà la distribuzione con il proprio sistema di stoccaggio e vendita.
'Essere scelti da Indo come hub di distribuzione primario per la linea di prodotti Superfin aggiunge sicuramente valore ai servizi che offriamo', ha detto il presidente di Global Laboratories Richard Cherry.
'I laboratori della Global corrispondono al profilo che volevamo per il nostro partner nella distribuzione', ha detto Dan Klamut, presidente della Indo Lens US. 'La linea Superfin è già stata testata su altri mercati e offre un'ampia scelta di lenti: i laboratori della rete avranno quindi a disposizione un prodotto di provata affidabilità'.