Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

GreenVision torna a scuola con Harry Potter

Grazie all'accordo con il produttore Formelli e la Warner Bros., il Consorzio Ottico Italiano - Gruppo GreenVision ha ottenuto l'utilizzo in esclusiva per il settore ottica dell'immagine di Harry Potter, il maghetto più famoso del mondo.

Ogni negozio GreenVision che ha acquistato il prodotto riceverà un kit di materiale dedicato con cartelli vetrina, banner, cartoline e volantini e tutto il necessario per realizzare in proprio campagne di affissione o presenze sulla stampa.

Si tratta di un'iniziativa di grande interesse, considerando l'importanza assunta dal fenomeno Harry Potter a livello mondiale, come veicolo di immagine e di emulazione per il target specifico (bambino 5/12 anni) e per la famiglia in generale. Inoltre, l'uscita in Inghilterra del quinto libro 'Harry Potter e l'Ordine della Fenice', ha già creato un clima di aspettativa notevole per la versione italiana, che dovrebbe essere disponibile proprio in autunno.

Questo accordo rientra nell'ambito della strategia commerciale GreenVision che punta a realizzare partnership mirate con fornitori specifici sia nelle diverse aree merceologiche del settore che in altre realtà della distribuzione.

Indietro