Inghilterra, Specsavers Opticians lancia un concorso per il volto con gli occhiali più bello
Specsavers Opticians, la catena di prodotti ottici leader nel mercato inglese, ha lanciato un insolito concorso a premi per i propri clienti del Regno Unito, Irlanda e Olanda. Per partecipare è sufficiente inviare una foto recente a colori che ritrae il candidato con indosso un paio di occhiali della catana, entro e non oltre il 31 luglio 2003.
Una commissione speciale avrà l'incarico di scegliere il volto più bello cui andrà un contratto della durata di un anno con l'agenzia di modelling Model Plan, un soggiorno di due settimane ai Caraibi, un assegno di 250 sterline, più prodotti per la pelle e per il make-up Almey per un valore di 250 sterline, oltre a un vouche di 150 sterline da spendere in occhiali.
Il secondo classificato vincerà invece un weekend a Parigi, un assegno di 200 sterline e prodotti per la pelle e il make-up per un valore di 100 sterline.Al terzo classificato infine spetterà un weekend a Londra un assegno di 200 sterline e prodotti per la pelle e il make-up sempre per un valore di 100 sterline.
Specsavers Optical Group pagherà le spese di viaggio e soggiorno a tutti i finalisti, ai quali verrà chiesto di prender parte ad alcune campagne pubblicitarie.
Nel corso del mese di agosto e alla fine di settembre verranno resi noti i nomi dei vincitori delle varie regioni(8 in tutto: Irlanda, South West of England, Galles, Scozia, North of England, Midlands, London - South East e Olanda). Il 20 novembre 2003, infine, a Londra, si terrà il Gran Final, dove verrà scelto il vincitore unico.


