Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Joi.Bi lancia una linea eyewear

Joi.Bi, il marchio su cui punta da circa un anno l'azienda di maglieria per donna Kalì, con sede a Carpi, lancerà una propria collezione di occhiali. Dopo i successi ottenuti nell'abbigliamento, il brand ha infatti deciso di produrre anche una linea di accessori, che comprenderà, oltre all'eyewear, calzature e cinture.

«I nostri clienti», ha spiegato Felice Melato, titolare dell'azienda emiliana, «sono stati i primi a chiederci di allargare all'accessorio per creare un total look Joi.Bi. Stiamo quindi approntando un programma che ci possa consentire di essere sul mercato in tempi abbastanza brevi. Pur in un momento in cui il nostro settore sembra soffrire, Joi.Bi sta conoscendo un successo davvero notevole. Ora vogliamo raddoppiare la nostra presenza nell'export».

La scelta del testimonial è caduta su Natalia Estrada, la cui popolarità sta portando a importanti accordi con il mercato. L'obiettivo principale di Kalì, che produce e commercializza anche Carla Sabattini (maglieria per signora dai 30 ai 50 anni) e Francesca Melato (un prodotto per un target molto giovane), è quello di sbarcare sul mercato statunitense.

(Fonte: MF Fashion)

Indietro