Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Killer Loop Eyewear allo Yamaha Fest

18-20 luglio Circuito Santa Monica di Misano Adriatico: nell'avvincente cornice dello Yamaha Fest, Martina Stella, icona del mondo Killer Loop, consegna personalmente al vincitore del concorso on line 'Face on the net' l'ambito superpremio, la moto Yamaha YZF-R6 Limited Edition, la NUMERO 2000.

L'iniziativa, giunta alla terza edizione, rappresenta la fase conclusiva del progetto Face On.., promosso a partire da maggio da Killer Loop Eyewear in partnership con Yamaha, Creative e Radio 101.

L'entusiasmo dei partecipanti e il grande seguito dell'operazione in crescita di anno in anno, conferma che la strategia di comunicare ai giovani in modo alternativo utilizzando nuovi media e canali differenziati - da internet alla radio alle iniziative 'in field' - sia una scelta vincente.

Allo Yamaha Fest, Killer Loop Eyewear è ormai un presenza storica. Un momento di aggregazione importante, che coinvolge migliaia di appassionati della moto e non solo in arrivo da tutta Italia per vivere tre giorni adrenalinici all'insegna del piacere allo stato puro.

Il marchio Killer Loop Eyewear campeggia in tutta l'area all'allestita nell'Autodromo. Ecco allora uno stand "vivo e vivace" dove gli estimatori degli occhiali Killer Loop possono provare i modelli più nuovi e accaparrarsi esclusivi gadget. Per i più temerari un toro meccanico offre l'opportunità di mettere alla prova il loro spirito avventuroso, "senza schemi". Alla fine di ogni giornata verranno decretati i vincitori delle performance quotidiane che riceveranno premi esclusivi a firma Killer Loop.

Sabato invece arriverà Martina Stella che, dopo la consegna ufficiale della moto al vincitore del concorso, sarà a disposizione dei fan per firmare autografi ed elargire sorrisi e sguardi Killer Loop.

Indietro