Marcolin al Silmo
Il Gruppo Marcolin presenta al Silmo 2003 le nuove collezioni di occhiali da sole e montature da vista per la prossima stagione.
Lo stand P-Q19-25, presso il padiglione 1 della zona fieristica Paris Expo, offrirà su più di 500 metri quadri, il meglio del design e dello stile interpretati da Marcolin per i diversi marchi in licenza e per le house brand.
Esclusiva l'area dedicata alle linee Dolce&Gabbana Eyewear e D&G Dolce&Gabbana Eyewear, che in occasione della fiera d'oltralpe si presentano con grandi novità sia per quanto riguarda il design che i materiali. Tre video al plasma mostreranno le immagini delle ultime sfilate, richiamando lo stile sempre glamour e alla moda della prima linea. Un grande video led, invece, proietterà nella galleria D&G Dolce&Gabbana Eyewear immagini che rimandano al dinamismo che caratterizza la linea giovane.
In un'atmosfera intensa e carica di seduzione, sarà possibile ammirare le nuove collezioni Roberto Cavalli Eyewear, nelle quali il serpente, da sempre icona della griffe, rappresenta il filo conduttore, declinato in infinite possibilità.
Ambienti decisamente fashion, femminili e glamour, faranno da cornice alle collezioni Miss Sixty, Costume National Eyewear e Replay Eyes, che da sempre riscontrano particolare successo presso il pubblico più attento alle tendenze.
Presso l'area Montblanc Eyewear, uno dei più importanti luxury brand a livello mondiale, sinonimo di classe e raffinatezza, si potranno ammirare le montature, particolarmente ricercate, proposte per la prossima stagione.
Le immagini proiettate su grandi schermi saranno protagoniste anche nell'area della francese Cébé, specializzata in occhiali sportivi, maschere e caschi da sci. Il Gruppo francese si rivolge a un segmento sportivo, dunque altamente tecnico, ma con sempre maggiore attenzione alla tecnologia e al design.
L'altra area sportiva del Gruppo è The North Face Eyequipment, che propone una collezione pensata dagli sportivi per gli sportivi, con montature dedicate sia a un uso sport active che a un utilizzo più quotidiano.


