Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Margherita Mazzei, prima collezione di occhiali in vista

Margherita Mazzei, il brand di intimo e moda mare ha intenzione di lanciare una propria collezione di occhiali, nell'ambito di una serie di operazioni grazie alle quali vuole diventare un grande nome della moda italiana. Tra le altre cose, è prevista la prima fragranza, una nuova collezione accessori e, per il prossimo anno, una collezione di costumi da bagno per bambina dai 4 ai 12 anni.

'Dopo aver fatto un exploit', ha detto a MF Fashion la stilista e titolare dell'azienda campana Margherita Mazzei, 'grazie all'accordo con Victoria' secret che ci ha permesso di diventare fornitori dei suoi megastore e che ci ha scelto insieme a Blumarine, Roberto Cavalli e Dolce & Gabbana, abbiamo deciso di allargarci anche come produzione di tendenza puntando come sempre su una donna aggressiva e sexy, di alto target'.

L'azienda, che ha recentemente inaugurato il nuovo stabilimento a Melito, nel Napoletano (dove hanno sede il magazzino e lo show room, oltre alle sale per la produzione e al controllo qualità) sta conquistando i mercati europei, soprattutto Gran Bretagna e paesi dell'Est europeo. In futuro il brand prevede di completare il look con il prêt-à-porter.

(Fonte: MF Fashion)

Indietro