Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Matrix sunglasses: dal grande schermo alla realtà

Matrix sunglasses: dal grande schermo alla realtà

Occhiali Matrix modello TrinityIl 2003 è stato nominato l'anno della 'Matrice'. I sequel del film Matrix, 'Reloaded' e 'Revolutions', sono gli eventi entertainment dell'anno e non solo: un fenomeno commerciale e di costume di notevole entità.

Senza dubbio il prodotto Matrix che ha ottenuto maggior successo commerciale è la linea di occhiali da sole ufficiali licenziati dalla Warner Bros e distribuiti in esclusiva per l'Italia dalla Business Class di Roma. La prima collezione è stata lanciata per la prima volta in assoluto lo scorso maggio, in contemporanea con l'uscita cinematografica di Matrix Reloaded.

Dopo aver riscosso grande successo durante la primavera-estate 2003, la collezione Official Sunglasses from the Matrix si prepara ora ad affrontare la stagione autunno-inverno con il completamento della trilogia cinematografica.

La collezione ufficiale di occhiali Matrix nasce dal lavoro di Richard Walker, proprietario della Blinde Design Project (New York), famoso disegnatore per i set di Hollywood. È composta di quattro modelli, ciascuno legato a un personaggio del film, disponibili nell'unico colore, grigio metallizzato, come quelli indossati sul set dagli attori:
- Neo, è il modello del protagonista Keanu Reeves, dalla forma ovale allungato unisex;
- Trinity è il modello della protagonista Carrie Anne Moss, ed è di linea femminile;
- Agent è il modello dell'antagonista per eccellenza Agente Smith, dalla linea squadrata e unisex;
- Twins è il modello dei due nuovi antagonisti, dalla linea geometrica maschile.

Indietro