Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Michael Von Grueningen ospite della Safilo

Michael Von Grueningen ospite della Safilo

Lo sciatore svizzero Michael Von Grueningen in azioneMichael Von Grueningen, lo sciatore vincitore della Coppa del Mondo della specialità gigante e due volte Campione del Mondo, è stato ospite d'onore nei giorni scorsi della Safilo, di cui è testimonial da sempre.

Lo sciatore ha visitato al Mugello i paddock del motomondiale, assitendo dai box alla vittoria di Luigi Cecchinello, pilota del team Safilo Oxydo Race per la classe 125.

Ieri invece Von Grueningen si è recato, insieme a moglie e figlio, alla sede della Safilo, dove ha visitato il settore prodotto della Carrera (la marca degli occhiali che indossa) e ha incontrato Samantha Tabacchi, responsabile comunicazione del Gruppo, che ha regalato al campione una serie di bicchieri di Murano.

'Era la prima volta che vedevo una gara di moto', ha dichiarato Von Grueningen, 'e mi sono divertito molto'. Quanto al ritiro, ha commentato lo svizzero, 'avevo deciso di ritirarmi già dopo le Olimpiadi, ma sono andato male anche perchè ho avuto dei problemi alla spalla. Volevo finire in bellezza, e così è stato. Non so se ci sia un mio erede, ci sono tanti buoni sciatori. Magari non subito, ma fra qualche anno ci sarà qualcuno, magari svizzero, capace di eguagliarmi'.

(Fonte: IL Gazzettino)

Indietro