Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Mido 2003: Marcolin offre ai suoi visitatori una straordinaria esperienza sensoriale

Punto di riferimento per le tendenze dell'eyewear, il Gruppo Marcolin giunge quest'anno al Mido con una rinnovata carica fashion.
Al più importante appuntamento fieristico del settore l'attenzione dei visitatori sarà catalizzata dalle sue tre aree espositive, dove si potranno ammirare i modelli di occhiali da sole e le montature da vista delle più importanti griffe internazionali.

Esclusiva, come ormai da molti anni, l'area dedicata alle linee Dolce&Gabbana Eyewear e D&G Dolce&Gabbana Eyewear, tra luci soffuse e colori sobri che esaltano il design di occhiali che da sempre fanno tendenza.In un'atmosfera decisamente fashion si potranno ammirare le nuove collezioni di Roberto Cavalli Eyewear, Costume National Eyewear, Miss Sixty Glasses, Replay Eyes, Fornarina VisionUp e Chloè Lunettes.

Chi vorrà, potrà rilassarsi sorseggiando un drink al bar dello stand ma, irrinunciabile sarà una visita alla collezione Montblanc Eyewear, marchio che evoca da sempre prodotti di lusso, in tutto il mondo sinonimo di bellezza senza tempo, raffinata classicità e autenticità. Ricca di novità, l'area dedicata principalmente alla presentazione dei marchi sportivi del Gruppo, quali The North Face Eyequipment e Cébé, vi accoglierà con particolare appeal.

Caratteristiche immancabili dello stand Marcolin sono le attrazioni che quest'anno avranno come Leitmotiv I sentieri del piacere.Ogni giorno, durante la mattina e nel pomeriggio, agli ospiti dello stand sarà offerta una raffinata degustazione di cioccolato: un'esperienza di alto livello, uno speciale percorso di gusto che renderà lo stand Marcolin ancora una volta irresistibile e stimolante in tutti i sensi.

Ma a rapire piacevolmente i sensi dei visitatori ci sarà anche l'artista Sabrina Ronchi, originale ritrattista che tratteggerà, con una originale tecnica di intaglio su cartoncino nero, il profilo degli ospiti che lo vorranno.

Nello spazio espositivo si potranno incontrare anche i più noti personaggi dello spettacolo e dello sport, sedotti dalle numerose novità, dai colori, dai suoni, dai profumi che permeano l'universo Marcolin in questa nuova stagione di moda.

Indietro