Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Montmelò, Arnette Sunglasses vola con Pedrosa

Daniel Pedrosa Dopo il successo dei piloti Valentino Rossi e Manuel Poggiali al Gran Premio disputato al Mugello in Italia e la seconda posizione conquistata da Daniel Pedrosa, Arnette Sunglasses ha raccolto altri buoni risultati in Spagna, nel GP della Catalogna: sul gradino più alto del podio nella 125 è salito, infatti, Daniel Pedrosa che ha staccato il rivale Cecchinello in testa alla classifica; strepitosa la rimonta di Valentino Rossi, che gli ha permesso di arrivare secondo e continuare a guardare tutti dall'alto nella classifica del Moto GP, così come può fare Poggiali in 250, ieri costretto al ritiro ma sempre in testa nel mondiale piloti classe 250.

Manuel PoggialiTre campioni per un marchio che ha saputo credere nelle potenzialità di questi grandi atleti e che ora, dopo 6 Gran Premi disputati, si presentano in testa, nelle rispettive classifiche di categoria.

Sul circuito di Montmeló considerato uno dei più moderni al mondo con una capacità di 104.000 spettatori, Arnette è stata nuovamente al fianco dei suoi piloti e grazie all'accordo stipulato con la Dorna Sports - società che detiene i diritti commerciali e televisivi del MotoGP - i banners Arnette Sunglasses erano ancora in pista, rincorrendosi sulla curva dall'evocativo nome di 'El Curvone', così come sul ponte sucessivo, mentre la grinta e l'energia di questo marchio hanno animato l'area Arnette Sunglasses, all'interno del VIP Village, con ospiti e appassionati.

Valentino RossiGli occhiali ufficiali del MotoGP sono quelli preferiti dai campioni, uno scudo totale agli agenti atmosferici e agli sguardi. Un look dalle linee aerodinamiche per vivere liberi, per sfrecciare nel vento domando i rombanti cavalli di una moto, per proteggersi dall'accecante riverbero del sole sulle lamiere.

Un universo vincente quello dei prodotti Arnette Sunglasses in grado di conquistare sempre la vittoria anche fuori dalle piste.

Indietro