Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Nuova collezione Boucheron

Nuova collezione Boucheron

Safilo SpA e Gucci Group NV hanno annunciato il lancio di una nuova linea di occhiali firmati Boucheron.

La collezione di occhiali da sole Boucheron sarà composta da quattro lussuosi ed esclusivi modelli disegnati dal Direttore Creativo Solange Azagury-Partrige e verrà presentata agli operatori del settore a Parigi in occasione del Silmo (17-20 ottobre).

Principale caratteristica degli occhiali sarà l'asta-gioiello, impreziosita sia da splendidi motivi a serpente incisi al laser con piccoli strass Swarovski incastonati, sia da colorati arabeschi di ispirazione orientale.

La linea Boucheron sarà disponibile a partire dalla primavera 2004 in prestigiosi e selezionati negozi di ottica in tutto il mondo e in tutti i negozi Boucheron.

Vittorio TabacchiCommentando il lancio, Domenico De Sole, Presidente ed Amministratore Delegato di Gucci Group NV, ha dichiarato: 'Solange ha sviluppato una bellissima collezione che si accorda molto bene con l'immagine del marchio e con il portafoglio di prodotti Boucheron. Quello dell'occhiale gioiello è un mercato relativamente piccolo ma altamente redditizio, nel quale Boucheron, il primo gioielliere di Place Vendôme, ha un ruolo importante da giocare. Sono fiducioso del fatto che lavorando con Safilo, da tempo nostro partner per l'occhialeria (Gucci, Yves Saint Laurent, Bottega Veneta e Stella McCartney), occuperemo questa nicchia con successo'.

Vittorio Tabacchi, Presidente del Gruppo Safilo, ha dichiarato: 'Siamo onorati che la collaborazione con il Gruppo Gucci sia in continua evoluzione e che abbiano voluto affidarci la realizzazione degli occhiali di una linea prestigiosa come Boucheron. La nuova collezione - che si compone di pochi, preziosi ed esclusivi modelli - si posiziona nella fascia top dell'occhialeria di lusso. Ai modelli da sole, che saranno presentati a giorni, si aggiungeranno, nel corso del 2004, le proposte da vista. La struttura distributiva degli occhiali-gioiello sarà particolarmente selezionata ed esclusiva'.

Indietro