Nuova lente polarizzata Zeiss SkyPol
Il riverbero dei raggi solari, oltre a essere estremamente fastidioso per via dell'azione abbagliante, può talvolta rappresentare un vero pericolo. Soprattutto in particolari situazioni, come ad esempio alla guida di un veicolo in una strada bagnata e contemporaneamente soleggiata oppure sciando su una bella pista innevata in una giornata di sole, in barca a vela oppure pescando sulla riva di un fiume, i riflessi solari possono compromettere il comfort visivo.
In queste e altre analoghe situazioni, la nuova lente Zeiss SkyPol rappresenta la soluzione ideale. L'esclusiva combinazione delle colorazioni Skylet con un filtro polarizzante consente di ottenere una visione nitida e ben contrastata anche in condizioni di luminosità estreme.
La colorazione Skylet, infatti, favorisce un incremento del contrasto e garantisce una schermatura solare UV al 100% e l'innovativa schermatura SkyPol sbarra l'abbagliamento.
SkyPol è disponibile nelle tre colorazioni Skylet: SkyPol fun (in tonalità leggermente più scura rispetto a Skylet fun), SkyPol road SkyPol® sport, in versione filtro solare neutro oppure come lente oftalmica monofocale 1.5.
La lente garantisce totale protezione dai raggi UV ed è idonea alla guida diurna. Altre caratteristiche:
- gamma di fornitura: Ø70-65-60-55 da -8,00 fino a +6,00 diottrie, cilindro 4,00,
- organica in CR 39;
- indurita di serie;
- antiriflesso su richiesta.


