Oakley, si dimette un membro del consiglio direttivo
Oakley ha reso noto oggi che uno dei membri del board direttivo dell'azienda ha rassegnato le dimissioni. Si tratta di Orin Smith, presidente e Ceo della Starbucks Corporation, il quale ha motivato la propria decisione con il carico crescente di responsabilità e doveri presso l'azienda.
'Il board e l'intero team Oakley hanno davvero apprezzato la consulenza e il supporto di Orin nel corso di questi ultimi otto anni di servizio come membro del consiglio direttivo', dice Jim Jannard, chairman e Ceo del gruppo. 'L'aiuto di Smith è stato incalcolabile fin dal 1995, quando avevamo solo 11 modelli di occhiali da sole e mascherine. Oggi Oakley, dispone di un'ampia gamma di modelli, oltre a orologi, calzature e abbigliamento: è diventato un marchio mondiale anche grazie al contributo di Orin. Siamo orgogliosi di aver tratto beneficio dalla sua esperienza e gli auguriamo di continuare ad aver successo alla guida della Starbucks'.
La defezione di Smith riduce a cinque il numero dei membri del board. L'azienda ha intenzione di sostituire Smith il prima possibile. Oltre a Jim Jannard, fanno parte del board Link Newcomb, chief operatine officer di Oakley, Irene Miller, Ceo di Akim, Inc., una società di consulenza finanzia, Abbott Brown, presidente e ceo dellRidgeston Corporation, e Lee Clow, chairman e direttore creativo della TBWA.


