Occhiali Carrera per il Petrarca Rugby
Soddisfazione per l'esordio in Coppia Italia del Safilo Petrarca Rugby, la squadra sponsorizzata da quest'anno dall'azienda padovana: la Roma è stata battuta per 56 a 0.
Safilo ha voluto legare la squadra al brand Carrera, perché rappresenta il cuore sportivo dell'azienda e da sempre mette a disposizione dei migliori atleti del mondo la propria tecnologia ed esperienza.
Le maglie sono nere, con il logo Safilo in evidenza davanti e dietro, mentre il logo Carrera è posizionato in alto a sinistra.
Gli atleti del Petrarca Rugby hanno un occhiale particolare della collezione Carrera: l'Egg. Nero, come le maglie, è stato realizzato in edizione limitata con il logo del Petrarca Rugby sull'asta. Studiato e sviluppato per garantire il massimo beneficio in termini di comfort ed ergonomia, Egg è prodotto con il Grilamid, materiale estremamente resistente. Le lenti, antigraffio e antinebbia, hanno una forma aerodinamica che garantisce la massima protezione agli occhi.
Si tratta del primo occhiale pieghevole per lo sport: curioso il fatto che da piegato assomigli proprio a un pallone da Rugby.


