Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Occhiali speciali per cani: dopo la Germania conquistano l'Inghilterra

Un'azienda tedesca forte del successo ottenuto in patria, si sta preparando a conquistare l'Inghilterra con degli occhiali da sole speciali per cani.

La Dog-Goes infatti ha ottenuto un forte riscontro di pubblico dall'inizio dell'anno, quando incominciò a distribuire i propri prodotti realizzati inizialmente per salvaguardare la vista dei cani da soccorso costretti ad affrontare tempeste di neve o pericolosi abbagliamenti solari. Ma dopo che una stazione televisiva mandò in onda un servizio sull'utilizzo di queste protezioni oculari presso le unità cinofile del Gastein, l'azienda fu inondata di richieste di privati che volevano quegli occhiali per i propri cani. Da qui l'idea. E ora i prodotti della Dog-Goes sono diventati un accessorio di culto tra i 'dog fashion victims'.

Gli occhiali della Dog-Goes hanno una banda elastica e delle lenti (anche specchiate) di forma variabile che li rendono adattabili a qualsiasi dimensione del muso dell'animale. Attualmente i prezzi variano da 40 ai 60 pounds. Silvia Wilsch Herold, manager dell'azienda precisa: 'Abbiamo realizzato anche un modello speciale solo per i Yorkshire Terriers con una montatura color oro che è richiestissima'.

Indietro