Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Oxo, positiva la presenza al Mido

Oxo, positiva la presenza al Mido

La giuria del concorso fotografico 8.500 contatti, 490 foto, più di 1000 visitatori sul sito www.optoitalia.com nei tre giorni della manifestazione: ha avuto successo il concorso fotografico realizzato al Mido da Oxo, il brand con cui si presenta al pubblico dal 1995 il Consorzio Optocoop Italia.

'Optocoop Italia ha ritenuto significativa la sua presenza alla manifestazione fieristica internazionale', dichiara Luis Vanella Ferrero Regis, General Manager di Optocoop Italia, 'OXO ha trasmesso un concreto e positivo segnale al mercato dell'Ottica, offrendosi come un importante punto di riferimento a livello nazionale'. 'Realizzare un concorso fotografico è stata una giusta intuizione per portare una ventata di novità all'interno della fiera. Sono stati, inoltre, distribuiti migliaia di cappellini e portachiavi a marchio OXO : un risultato davvero eccellente per la nostra prima presenza al MIDO'.

La cerimonia di premiazione per il concorso fotografico è avvenuta domenica 4 maggio alle ore 15 presso lo stand posto in balconata 16. La giuria era composta da membri d'eccezione: il Presidente di Optocoop Italia Enrico Spezie, il Console argentino Horacio Jaquenod , il Direttore Commerciale di Essilor Dott. Fonelli, il Direttore Commerciale di Rodenstock Dott. Capitano e il General Manager di Optocoop Italia Luis Vanella Ferrero Regis.

Camilla Richetti, vincitrice del concorso 'Vota la foto più simpatica', ha ricevuto una auto Smart personalizzata OXO,mentre è stata assegnata una macchina fotografica digitale a coloro che si sono classificati entro il quinto posto: Tommaso Fasanella e Bruno Brunelli di Milano, Salvatore Vargetto di Ragusa, Fabrizio Vettore di Varese e Emanuele Brusamolino di Arzago D'Adda.

Indietro