Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

'Point of View' al Silmo

'Point of View' al Silmo

Il Silmo di Parigi 2003 segna il debutto ufficiale della prima linea di occhiali da sole Alviero Martini "Point of View". La collezione, composta inizialmente da 24 modelli, sarà prodotta e distribuita in tutti i principali mercati mondiali, Giappone compreso, da Sover, che ha raggiunto recentemente un accordo quinquennale di licenza con la maison milanese.

I primi contatti con i potenziali clienti, in particolare con gli operatori del Far East, sono stati estremamente positivi: nonostante l'attuale stagnazione generale del mercato dell'ottica, si prevede di superare decisamente le iniziali stime di vendita. L'obiettivo di Sover per la stagione 2003/2004 è di 120 mila occhiali, pari a un fatturato complessivo di 5 milioni di euro.

Come tutti gli articoli Alviero Martini, anche le montature trasmettono una forte passione per il viaggio e sono identificate dall'antica carta geografica stampata sulla pelle, il codice, che ha reso Alviero Martini famoso in tutto il mondo. La pelle, infatti, vive negli occhiali non come semplice dettaglio ornamentale, ma come elemento determinante ed essenziale.

Per realizzare questi modelli Sover ha sfruttato al massimo il proprio know-how produttivo, uno staff manageriale di grande esperienza e la sensibilità straordinaria dello stilista. Il risultato raggiunto è decisamente positivo.

Indietro