Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Presentata alla forza vendita VidiVici la collezione Il Blasco

Presentata alla forza vendita VidiVici la collezione Il Blasco

VidiVici Italia ha presentato il 3 novembre a tutta la sua forza vendite Italia la collezione da sole Il Blasco. Tre modelli in cinque colori, già depositati all'Ufficio Brevetti, accompagneranno Vasco Rossi in tutti i suoi impegni programmati per l'anno 2004. Un calendario ricco di eventi garantirà enorme visibilità al prodotto.

Sono già stati individuati i 600 punti vendita in Italia presso i quali tutti i modelli saranno disponibili a partire da gennaio 2004. Una selezione accuratissima garantirà priorità assoluta ai clienti maggiormente consolidati, che da anni credono in VidiVici e in Exalt Cycle, uno dei marchi più importanti per l'azienda bolognese.

Grande entusiasmo tra la forza vendite, già attiva sul campo per presentare in anteprima la collezione Il Blasco corredata da un merchandising curato nei minimi dettagli.

'Siamo molto contenti', afferma il Direttore Generale, Emanuele Danzi, 'non solo per essere riusciti ancora una volta a creare qualcosa di diverso dal solito, ma soprattutto per aver stretto l'accordo con la più grande rockstar italiana. Sono convinto che i nostri clienti sapranno cogliere il valore aggiunto che Vasco darà al nostro progetto nei prossimi 3 anni. Ci aspettiamo grandi risultati da un'operazione come questa. Le prime vittorie s'intravedono già all'orizzonte grazie ai clienti più fiduciosi che ad occhi chiusi hanno già fatto i primi ordini'.

Indietro