Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Randolph Engeenering ha scelto le lenti in NXT™ prodotte da Intercast Europe SpA

Anche RANDOLPH ENGINEERING è entrata a far parte del Club NXT™ selezionando, per tutti gli occhiali della nuova collezione che presenterà in Europa, a partire dal prossimo autunno 2004, le rivoluzionarie lenti in NXT™ prodotte da Intercast Europe SpA.

La scelta è stata tanto immediata e ovvia quanto lo sono le valenze ed i vantaggi che NXT™ assicura al consumatore: lenti garantite infrangibili a vita, che rappresentano la soluzione più avanzata nella protezione degli occhi, sia in termini di resistenza all'urto, che dal punto di vista della qualità ottica.

RANDOLPH ENGINEERING è l'Azienda americana - con sede a Boston - che ha fatto della qualità e della tecnologia i suoi punti di forza; la più evidente conferma di una strategia mirata all'affidabilità e credibilità imprenditorialità è tangibile nel fatto che Randolph E sia il principale fornitore di occhiali per l'Esercito Americano.

Il progetto Randolph Engineering Europe ha trovato in NXT™ un valido alleato per comunicare anche in Europa i valori del marchio e dei suoi prodotti: lo spirito americano e la tecnologia NXT™ che si fondono per offrire standard qualitativi sempre più elevati. NXT è il comune denominatore che ha permesso a Randolph E di coniugare la qualità ottica delle tradizionali lenti in vetro con la leggerezza e la protezione delle lenti in policarbonato: una combinazione, fino ad oggi, inesistente sul mercato, resa possibile dall'eccezionale polimero NXT™.

La collezione è composta da 12 modelli, 8 in metallo e 4 in acetato, destinati esclusivamente ad un consumatore uomo alla ricerca di un occhiale classico ma caratterizzato da forti contenuti tecnologici e da un design talmente innovativo da essere preferito alla semplice Griffe; un occhiale da vivere e non da esibire.

Indietro