Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Ray-ban sullo sguardo delle Charlie's Angels

Di nuovo pronte all'azione, Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu si sono ritrovate, sotto l'abile direzione del regista McG, per Charlie's Angels: Full Throttle, il proseguimento del film d'azione e di avventura ispirato alla popolarissima serie televisiva e lanciato dalla Columbia Pictures nel 2000. Nel film, che è in uscita negli Stati Uniti il 27 giugno e che arriverà presto anche in Italia, Ray-Ban accompagna le attrici con tre modelli diversi che rappresentano lo spirito di ogni personaggio.

I Ray-Ban Predator Raider impersonificano l'essenza di Dylan, interpretata da Drew Barrymore. Con la loro linea leggermente felina, catturano il trend del momento e divengono un accessorio perfetto per le giovani donne dinamiche e sportive.

Natalie (Cameron Diaz), invece, è irresistibile nei suoi Ray-Ban Rituals mentre atterra, a colpi di karate, i cattivi nelle scene di questo film ricco d'azione. Le movenze assassine di Natalie e il suo stile raffinato ricordano le linee sofisticate e il design incisivo dei Rituals.
Mentre i Ray-Ban Top BarOval sono perfetti per Alex, ilpersonaggio interpretato da Lucy Liu, appassionato di tecnologia. La perizia tecnologica e le conoscenze tattiche di Alex vengono perfettamente esaltate da questo modello dalle aste aerodinamiche con terminale in Hytrel® e dalle sgargianti lenti specchiate.

Indietro