Rinnovato il sito di Optovista
Il sito di Optovista è stato recentemente riprogettato, non solo dal punto di vista grafico, ma anche logico e semantico, al fine di consentire ai navigatori di conoscere a fondo la realtà dell'azienda.
Nella sezione dedicata alla presentazione è tracciato un accurato profilo delle industrie ottiche Optovista, mentre all'interno dell'area prodotti è possibile conoscere le caratteristiche generali, e quelle più tecniche riservate agli ottici-optometristi. Molte pagine sono dedicate ai trattamenti IR e indurenti, con approfondimenti tecnici.
Sempre nella vasta area dedicata ai prodotti, la sezione colorazioni espone le proposte cromatiche frutto della collaborazione tra il dipartimento di ricerca e sviluppo e il marketing interno, che seleziona ogni anno le tonalità più in voga nella stagione estiva. Nell'area servizi si possono trovare i dettagli di questa attività.
A riprova dell'attenzione rivolta al settore marketing, Optovista mette a disposizione della clientela e dei giornalisti un'intera sezione del sito nella quale si trovano i riferimenti e gli esempi delle più recenti campagne di comunicazione, come il concorso 'Optovista Regala Smart' ancora in corso.
I clienti, inoltre, hanno a disposizione un'area riservata dove trovare materiale utile, come le schede tecniche sui prodotti e listini riservati. Per tutti, infine, la possibilità di iscriversi alla newsletter, che da ottobre aggiornerà sulle novità della produzione, del servizio e della comunicazione Optovista.


