Safilo: 'Diesel – U – Music Awards', domani sera grande live show per la finale
Musica, divertimento e creatività. E' tutto ciò che promette Diesel per il grande live show di domani sera all'Alcatraz di Milano dove si esibiranno i vincitori del concorso Diesel - U - Music Awards 2003, il contest promosso dalla griffe per infondere nuova linfa vitale nell'ambiente musicale portando alla ribalta le migliori promesse della scena internazionale.
Nato a Londra nel 2001 e supportato da un network internazionale di etichette discografiche e giornali indipendenti, Diesel - U - Music Awards offre opportunità reali a giovani musicisti non ancora famosi e privi di un contratto discografico.
Questa mattina, invece, si è svolta la premiazione dei vincitori delle cinque categorie musicali rock, dance, urban, scratch ed elettronica.
Per loro Diesel ha riservato un premio speciale, ovvero una versione personalizzata di due degli occhiali stilisticamente più interessanti della propria collezione, realizzata ovviamente da Safilo: Payload e Upervised. Il primo è un modello femminile, in acetato, caratterizzato da colorazioni multistrato. Il secondo maschile, presenta degli originali tagli orizzontali nella parte laterale delle lenti.
Ed ecco i nomi dei vincitori cui auguriamo una carriera brillante:
-Kech (per la categoria rock)
-The Lab Rats (dance)
-Mini K Bros (urban)
-DJ melk one (scratch)
-Kuda Real Phix (elettronica)
-Mr Q (premio speciale)


