Silhouette protagonista a Londra e New York
Passerella di star per Silhouette, protagonista della decima edizione della Mercedes Benz Fashion Week svoltasi a New York e della settimana della moda a Londra.
Il marchio austriaco, ha scelto le due capitali della moda per presentare l'inedita collezione di occhiali da sole Spx Modern Art Sun e per proporre i nuovi modelli dalla linea Titan Minimal Art.
In occasione della Mercedes Fashion Week, in particolare, le lenti leggermente specchiate Spx Modern Art Sun hanno rappresentato il complemento perfetto ai costumi Rosa Cha, marchio brasiliano disegnato da Amir Slama; alle provocanti e coloratissime creazioni dell'emergente Harrison Wong; alla classicità delle proposte di James Corviello.
Protagonista della sfilata tutta al maschile di Ron & Ron, invece, la linea Titan Minimal Art a completare un look funky e irriverente, quale solo la moda contemporanea sa proporre.
A Londra, invece, Silhouette è stata scelta dallo stilista gallese Julien Macdonald quale partner per il proprio show all'insegna della sperimentazione e della creatività più all'avanguardia.
Protagonista della sfilata Naomi Campbell, che ha indossato un paio di occhiali Silhouette Titan Minimal Art dalle lenti scure; ospite d'eccezione l'attrice Minnie Driver, che ha scelto un paio di occhiali dalle dimensioni generose, della nuova linea Spx modern art.


