Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Spagna: ottimi risultati per l'eyewear 'made in Italy' sulle due ruote

Valentino Rossi L'eyewear italiano vince anche in pista. Domenica 11 maggio 2003 è stato un altro giorno di ottimi risultati per i team e i piloti del Motomondiale il cui nome si lega a grandi brand dell'occhiale 'made in Italy'. Primo per l'ennesima volta il testimonial di Arnette Sunglasses Valentino Rossi: il brand prodotto e distribuito da Luxottica, oltre ad aver da poco ufficializzato il proprio ingresso tra i marchi Sponsor del Moto GP come Official Sunglasses, ha visto il giovane campione del mondo nel Moto GP staccare tutti i rivali e vincere in tranquillità sul tracciato di Jerez de la Frontera, in Spagna.

Max Biaggi Subito dietro di lui, in sella alla sua Honda clienti, si è piazzato Max Biaggi, testimonial degli occhiali Oxydo (by Safilo): il pilota romano, che ha preceduto l'australiano Bayliss su Ducati, insegue da vicino il campione pescarese anche nella Classifica Generale Piloti.

Randy De Puniet Altre soddisfazioni per Safilo sono arrivate dalla Classe 250, sullo stesso circuito: il francese Randy De Puniet si è infatti classificato terzo in sella alla sua Aprilia Safilo Oxydo Race. Si tratta del secondo podio consecutivo di De Puniet, dopo che quindici giorni fa, in Sudafrica, si era classificato secondo.

Steve JenknerSecondo gradino del podio anche per il tedesco Steve Jenkner sull'Aprilia 125 del Team Exalt Cycle Race (gli occhiali prodotti da VidiVici): dopo il terzo posto conquistato sui tracciati di Giappone e Sudafrica, i 20 punti di ieri consentono al pilota tedesco di guidare la Classifica Generale Piloti, con sei lunghezze di distacco dallo spagnolo Pedrosa.

Indietro