Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Usa, il golfista Sergio Garcia è il nuovo testimonial Bushnell

Usa, il golfista Sergio Garcia è il nuovo testimonial Bushnell

Il giocatore professionista di golf Sergio Garcia è diventato testimonial della Bushnell Performance Optics con un accordo di sponsorship della durata di tre anni di cui non sono stati resi noti i dettagli economici.

Il giocatore, ventitreenne, è uno dei protagonisti più giovani del PGA Tour e occupa attualmente la sesta posizione nel ranking mondiale. Garcia aiuterà a promuovere il marchio di occhiali sportivi Bollé così come farà con l'apparecchio laser portatile Yardage Pro Tour che misura le distanze sul green. Il giocatore apparirà sui manifesti pubblicitari e sui materiali promozioanli per i punti vendita della Bushnell, farà apparizioni personali nell'interesse dell'azienda e porterà occhiali da sole esclusivamente Bollé.

"Circa metà delle vendite del nostro marchio Bollé provengono da fuori gli Stati Uniti, e Sergio è un atleta con un appeal di portata mondiale", ha detto Phil Gyori, vice presidente marketing dell'azienda.
La collaborazione di Garcia con la Bushnell potrebbe comprendere anche alcuni spot televisivi e radiofonici, ma sembra non esserci ancora nulla di sicuro.

Anche il pilota Nascar ed ex detentore della Winston Cup Dave Jarrett è legato alla Bushnell con un contratto di tre anni per la sponsorizzazione dei binocoli prodotti dalla società. Secondo Gyori il contratto verrà sicuramente rinnovato al momento della scadenza, nel 2004: i due sportivi, ha detto il manager, si integrano perfettamente nei piani di marketing dell'azienda.

Indietro