Vedo Group assume
Vedo Group, la società milanese che nel 2002 ha stretto un accordo in esclusiva per lo sviluppo di corner di ottica all'interno di ipermercati in tutta Italia, è alla ricerca di 30 figure professionali: ottici, optometristi, responsabili dei punti vendita e collaboratori alle vendite.
La società è attualmente presente nelle province di Bergamo, Brescia, Torino, Milano, Venezia, Ancona, Como, Pavia, Varese, Macerata, Savona, Livorno, Ferrara, Chieti e prevede di aprire altri 20 punti vendita entro la fine dell'anno in città come Fermo (Ascoli Piceno), Mesagne (Brindisi), Piacenza, Parma, Pisa e Bari.
I punti vendita Vedo Group offrono le griffe più prestigiose, le firme emergenti, i modelli che fanno tendenza e le novità moda, il tutto supportato da attività pubblicitarie di vario tipo, oltre che dall'uniformità dell'insegna e dagli elementi ricorrenti dell'allestimento.
Le candidature vanno inviate a Vedo Group, via Corelli 36/9b, 20134 Milano, oppure all'indirizzo p.lodigiani@vedogroup.it.
(Fonte: Corriere Lavoro)


