VidiVici Italia, al Mido vendite in aumento del 15%
Tra le aziende che hanno riscosso successo nell'ultima edizione di MIDO, vi è sicuramente VidiVici Italia, l'azienda bolognese che nonostante la flessione dei visitatori registrata dalla fiera, ha incrementato le vendite del 15% rispetto allo scorso anno.
Alla manifestazione milanese VidiVici ha presentato la nuova collezione da sole sportiva Exalt Cycle Race, sponsor del Motomondiale, del Superbike e della Classe 1 nell'offshore (3 modelli in alluminio e uno in acetato, tutti con aste all'insù) e le collezioni da vista Armata di Mare e Exalt Cycle in metallo, acciaio, acetato e titanio.
Quattro nuovi colori anche per i premontati VV Cigar Colours, azzurro, marrone, rosso fiammante e argento il cui astuccio è semitrasparente con anello colorato al centro. Esordio assoluto anche per la nuova versione del Cigar in metallo pieghevole in 4 parti e inserito in astuccio formato cigaro alto solo 7 cm, VV Cigar Junior.Buyers venuti da tutto il mondo, giornalisti e VIP hanno affollato lo stand VidiVici, rapiti dalla musica, dall'entusiasmo dello staff e dalle molteplici innovazioni stilistiche che da sempre connotano l'azienda bolognese.


