Zerorh+ festeggia a Milano la vittoria di Alinghi in Coppa America
Per celebrare anche in Italia la vittoria di Alinghi in Coppa America, Zerorh+ (Allison) festeggerà lunedì 9 giugno al Diana Garden di Milano, la consegna degli occhiali in oro a tanti vip e amici. Per questa occasione, infatti, Zerorh+ ha realizzato un modello ad hoc, il MYTHOS GOLD, un occhiale realizzato in tiratura limitata (100 pezzi), serigrafati internamente a laser con il numero progressivo da 01 a 100, dai colori che richiamano quelli della barca e del marchio, dal frontale in materiale plastico e con le astine in oro bianco. Plastica ed oro. Materiali sinora mai accostati a significare il possibile connubio tra tecnologia e moda. Connubio che rappresenta l'anima del marchio Zerorh+: il marchio di lusso sportivo.
I 100 pezzi unici non saranno venduti sul mercato ma saranno regalati da Zerorh+ nel corso dell'evento a una serie di sportivi, di imprenditori, di VIP, di giornalisti, e a tutti coloro che in un modo o nell'altro hanno dimostrato fiducia in questa avventura e soprattutto si sono dimostrati amici sia di Alinghi che di Zerorh+.
Zerorh+, marchio di puro lusso sportivo ma anche di sfida con sé stessi e voglia di vincere è stato parte integrante del successo di Alinghi durante la Coppa America 2003 di Auckland. Unico sponsor italiano del Team, Zerorh+ ha lavorato lunghi mesi per ottenere un occhiale dalle caratteristiche uniche nel suo genere che potessero agevolare le prestazioni visive di tutti i membri del Team nelle varie condizioni meteorologiche. Un prodotto che è ormai divenuto un 'must' per tutti gli amanti del mare e della vela. L'oggetto del desiderio è NEMO, l'occhiale galleggiante, ultraleggero e avvolgente. Anche le lenti, prodotte da SOLA Sunlens, azienda leader nella produzione di lenti in plastica, sono uniche nel loro genere, protettive al 100% dai raggi UVA e dai riflessi marini, sono complici del successo. Le stessi lenti, appositamente studiate per le condizioni meteorologiche più disparate incrementano l'efficienza visiva garantendo una perfetta percezione dei colori e degli oggetti anche in ambiente marino. Tutte queste caratteristiche sono state apprezzate e amate dai ragazzi del Team Alinghi, i veri protagonisti di questa grande vittoria.


