Ad Allison la licenza Dunhill
In un'intervista rilasciata a Milano Finanza Fashion, Silvio Vecellio Reane, presidente e amministratore delegato di Allison, ha svelato la firma di una licenza produttiva e distributiva con Dunhill, società del gruppo Richemont.
'L'accordo di cinque anni rinnovabili per altri cinque avrà come oggetto montature prettamente maschili, anche se alcune proposte più sportive potranno essere indossate anche dalle donne', ha detto Reane. Si tratterà inizialmente di 35 modelli, fabbricati in materiali come laminato oro e titanio.
Questa prima collezione dovrebbe essere presentata a Mido 2005, insieme, stando alle indiscrezioni pubblicate dal quotidiano milanese, a un'altra novità assoluta: la collezione di occhiali (maschili e femminili) Mercedes, la casa automobilista tedesca con la quale Allison dovrebbe siglare a giorni una licenza produttiva e distributiva a lungo termine.
Al prossimo Silmo, intanto, Allison presenterà la prima collezione Missoni Eyewear, frutto dell'accordo di licenza concluso nel mese di giugno.



