Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Aperto il negozio online dei prodotti olimpici

Aperto il negozio online dei prodotti olimpici

Dal 13 luglio i prodotti marchiati Torino 2006 si possono acquistare anche via Internet. Merito del nuovo sito di e-commerce attivato dal Comitato organizzatore dei Giochi di Torino 2006 con la collaborazione di Omnia Network.

Maurizio Margaglio con gli occhiali ufficiali di Torino 2006, realizzati dalla TecnopticL'offerta di prodotti è quella dei licenziatari ufficiali di Torino 2006, cioè delle aziende che hanno deciso di produrre articoli in esclusiva per le Olimpiadi invernali. Per ora si possono trovare i capi di abbigliamento sportivo di Asics, i maglioni di lana norvegese di Dale of Norway, gli accessori da montagna di Ferrino, gli occhiali da sole di Tecnotip, i cioccolatini di Caffarel, gli articoli da scrittura e gli ombrelli di Giemme, le medaglie celebrative di Ikon, le spille e i portachiavi di Trofè, i paraorecchie di Earbags e i francobolli celebrativi di Poste Italiane.

Presto, però, i navigatori potranno trovare anche i puzzle di Ravensburger, i palloni di Mondo, gli orologi di Swatch. La possibilità di acquistare on line è alla portata di tutti e conferma il ruolo che Internet sta assumendo nella comunicazione dei prossimi Giochi italiani. 'Quelli di Torino 2006', conferma Lorenzo Giorgetti, responsabile Licensing del Toroc, 'saranno i Giochi di Internet. Dopo la vendita online dei prodotti di licensing, in autunno sarà la volta dei biglietti delle gare sportive'.

Indietro